Torino, Basha torna in gruppo

Allenamento pomeridiano oggi per il Torino FC. Hanno svolto lavoro a parte Masiello, Verdi, Suciu e Coppola. Hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo Basha e, parzialmente, Zavagno. Assenti invece Chiosa, distorsione alla caviglia sinistra con prognosi di 20 giorni, e Di Cesare, a cui è stata riscontrata un'artrosinovite acuta alla caviglia sinistra; per lui 5 giorni di terapie e lavoro senza carico.
Il programma di domani prevede una sessione di allenamento a porte chiuse. Alle ore 12.00 circa l'incontro tra i tecnico granata Giampiero Ventura e i media.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com