Torino, Bakic: "Sono Vivo!"

Le precisazione del centrale granata su Twitter
Nella giornata di ieri era stata diffusa la notizia di un grave infortunio occorso a Marko Bakic, giovane montenegrino in forza al Torino FC. La news, rivelatasi poi falsa, è stata smentita sia dalla società che dal giocatore stesso, che ieri su Twitter ha scritto: "Buongiorno! Sono VIVO e SANO, non c'ho il problemo. Oggi giocheró per mia squadra nazionale alle 13.30. Voglio dare tutto che posso per il Montenegro". Come annunciato da lui stesso, ha preso parte alla partita contro i pari età della Serbia, giocando tutti i 90 minuti.
Insomma, un bel sospiro di sollievo per tutti i tifosi granata, vogliosi di vedere il miglior giocatore Under-21 montenegrino in azione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com