Torino, attesa per il ricorso

29.05.2009 15:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, attesa per il ricorso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Il Toro sta proseguendo il ritiro alla Borghesiana, in perfetto silenzio, perchè anche oggi non parlerà nessuno ai media, domani toccherà poi a Camolese andare in conferenza per presentare la partita contro la Roma. L'allenamento odierno è stato spostato alle 17,30, la temperatura non è caldissima ed è attesa la pioggia tra oggi e domani, domenica dovrebbe esserci il sole con temperatura moderata.

Nella mattinata Massimo Ienca e Rolando Bianchi sono stati ascoltati dalla Corte Federale in merito al ricorso presentato dal Torino contro le cinque squalifiche, comminate a causa della rissa successa nel finale di Torino-Genia. In particolare Bianchi, come si evince chiaramente dalle immagini, non ha compiuto nessun atto violento, dunque la sua è una squalifica ingiusta e il bomber è necessario per i suoi perchè è in un momento di buona forma.

La sensazione iniziale è stata buona, ma sta passando ormai troppo tempo prima di avere la sentenza e questo fa pensare che la decisione non sia favorevole al Toro.

 

Dal nostro inviato Francesco Paoluzzi di RomaGranata