Torino, asse caldo con la Premier

Regista e trequartista restano, come noto, le priorità del mercato del Torino. Soprattutto per il ruolo di playmaker il nome su cui si sta lavorando è indirizzato da tempo e corrisponde al profilo di Torreira. La Fiorentina, altra seria candidata all’Uruguayano, è al momento in ritardo nelle gerarchie di gradimento del centrocampista dell’Arsenal.
L’operazione che il Toro vorrebbe imbastire è impostata sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto per il quale non c’è ancora l’accordo con i Gunners. Intanto, l’asse con la Premier prosegue: Tuttosport rilancia l’accostamento a Pereyra che già da tempo i granata stanno seguendo, mentre in uscita è in dirittura d’arrivo il trasferimento in prestito di Ola Aina al Fulham.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com