Torino, abbonamenti a gonfie vele

Il nuovo Torino formato Ventura piace e i tifosi stanno premiando il lavoro fatto finora da Petrachi e Cairo sottoscrivendo quasi il doppio degli abbonamenti rispetto lo scorso anno in questo periodo. La campagna 2011/2012 parte con il piede giusto e sono state superate le seimila tessere. Ovviamente è stata premiata anche la scelta dei prezzi bassi che ha invogliato la gente e, in particolare, le famiglie ad andare allo stadio. Ma soprattutto c'è la sensazione che la "libidine" promessa di Ventura abbia fatto salire l'eccitazione che questo sia l'anno buono per l'impresa tanto attesa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com