Tonino 3: romanzo granata

Asta è entrato a far parte dello staff del neo allenatore granata Moreno Longo.
Amatissimo dai tifosi per lo spirito indomito Asta, ex tecnico delle giovanili, non vedeva l’ora di scoprire il Fila. Antonino Asta fu segnalato al Toro da Radice, fu lanciato da Reja, valorizzato da Mondonico e fatto capitano da Camolese. E grazie a quanto fece con la maglia granata fu chiamato in Nazionale da Trapattoni, ricorda Tuttosport ripercorrendone le tappe della carriera da calciatore.
L’avventura granata di Antonino Asta è fatta di cinque stagioni da calciatore con 134 presenze e 8 gol e 7 anni da allenatore delle giovanili tra Allievi, regionali e nazionali, e Primavera. E adesso è collaboratore tecnico del neo allenatore granata Moreno Longo. Insomma, pochi come lui conoscono il Toro, chiosa Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com