Tommasi in visita al Toro: "Con la stabilità si può puntare sui giovani"
Il Torino oggi ha ricevuto la visita importante del presidente dell'Aic a Chatillon, Damiano Tommasi. L'ex giocatore si è intrattenuto con la squadra e poi ha rilasciato qualche commento a SkySport, elogiando la filosofia granata di dare fiducia a lungo termine a Giampiero Ventura.
"Io dico sempre che la stabilità della guida tecnica è il termometro per misurare la serenità di un progetto sportivo, credo che il Torino sia uno dei club che ha dato stabilità al suo progetto e perciò può puntare sui giovani, mettendo in conto anche qualche passo falso. Senza stabilità nella guida tecnica difficilmente si può puntare sui giovani".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com