Tim Cup, il Siena passa il turno e incontrerà il Torino

Stesso risultato della squadra granata per il Siena, che si è sbarazzato del Vicenza con il punteggio di 4-2. Dunque per il quarto turno della Tim Cup ci sarà un'altra volta la squadra di Cosmi ad incontrare quella di Ventura, le due compagini infatti si scontreranno alla prima di campionato domenica prossima allo stadio Artemio Franchi.
Il primo tempo di Siena-Vicenza si era chiuso sul punteggio di 1-1, con reti di Martinelli al 17' e di Calaio' al 26', poi nella ripresa il Siena si è lanciato verso la vittoria grazie alla doppietta di D'Agostino, in rete all' 11' e al 23', mentre Verre ha segnato al 5' minuto di recupero. Il Vicenza era ancora andato in gol, quello del momentaneo 2-2, con Minesso al 12'.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com