Tensione anche in sala stampa dopo Lazio-Torino

La partita con la Lazio è finito molto in ritardo per via di un parapiglia tra Maripan e Castellanose per il calcio di rigore finale fischiato a favore della Lazio nei minuti del recupero, che hanno portato al pirotecnico pareggio di 3-3.
Ma la situazione poteva anche degenerare in sala stampa durante la conferenza stampa di Baroni. La questione è nata dalla risata di un giornalista alla domanda di un altro, con Baroni che si è innervosito e ha risposto piccato, come ha riportato TMW.
“Perdonami, ma sentire e vedere ridere delle persone davanti a te mentre stai facendo una domanda non è non è una cosa bella, mi porta via l'attenzione. State sereni, io sono uno tosto, che non molla, che sa benissimo le difficoltà che incontrerà ma tutto questo mi dà un'energia che voi non immaginate".
Al termine della conferenza la discussione però non è finita e pare che qualcuno abbia sentito dire da Baroni: "Voi non mi conoscete abbastanza, non avete rispetto della vostra professione, dell’allenatore e dei vostri colleghi”.
Se serve questo a dare la carica all'ambiente, allora prepariamoci ad ulteriori discussioni.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
