Tegola per il Torino, brutto infortunio per Coppola

Non è un infortunio banale quello toccato a Coppola, uscito anzitempo dal campo di Ascoli. Addirittura si parla di stagione a rischio, come riporta il Tuttosport. Il centrocampista ha riportato la frattura del malleolo peronale. Il giocatore è stato trasportato in ospedale, poi è partito per Roma, dove domani sarà sottoposto ad ulteriori esami per stabilire se Coppola debba essere operato o meno.
Bianchi, per confortarlo, gli ha dedicato il gol che ha permesso al Toro di espugnare Ascoli. Cairo gli ha dato ulteriore coraggio: "Coppola è il nostro Gattuso, sono certo che riuscirà a rientrare prima del previsto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com