Supercoppa Italiana - Pari all'intervallo tra Inter e Juventus

Domina l'Inter in questa Supercoppa Italiana, ma a passare in vantaggio è la Juventus con una rete di McKennie su colpo di testa nell'unica occasione costruita dalla formazione bianconera. I nerazzurri impattano tuttavua pooco dopo su un calcio di rigore di Martinez per l'ingenuo fallo in area di De Sciglio su Dzeko.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com