Sul Toro soffia forte il vento dell’est

La rinascita di Vlasic, il rilancio di Ilic, la fiducia nei confronti del “soldatino” Linetty. E in panchina scalpitano Radonjic, ripescato lunedì nella ripresa dopo un mese, e Gineitis. L’infortunio di Ricci costringe Juric a cambiare ancora i protagonisti in mezzo al campo.
Juric questa sera a Monza nel nevralgico settore in mezzo al campo schiererà il croato Vlasic, il polacco Linetty e il serbo Ilic. Certo, c’è la possibilità che in difesa giochi Zima spingendo più avanti Tameze, ma la sostanza non cambia: perché, che sia all’inizio o a partita in corso, i tre saranno protagonisti. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com