Stasera Kosovo-Svizzera: sfida tra Vojvoda e Rodriguez

Proseguono le qualificazioni ad Euro 2024, che stasera vedranno anche il debutto di Luciano Spalletti come ct dell'Italia contro la Macedonia del Nord. Oltre agli Azzurri saranno impegnati oggi nelle gare di qualificazione anche due giocatori del Torino, ovvero Mergim Vaojvoda e Ricardo Rodriguez, che si affronteranno questa sera alle 20,45 a Pristina, nella sfida tra Kosovo e Svizzera. Il Kosovo finora ha totalizzato 3 punti in 4 partite, mentre la Svizzera è a quota 10.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com