Stadi riaperti da luglio? Il nuovo piano dei club di Serie A

I tifosi torneranno allo stadio già prima della fine del campionato? Al momento solo un'ipotesi ma i club di Serie A ci stanno lavorando sopra. Come riporta 'La Stampa' l'idea è stata espressa dal presidente juventino Andrea Agnelli a margine dell'Assemblea di Lega di venerdì scorso e ha raccolto adesioni.
Così i club stanno preparando un piano da presentare ai vertici del calcio per la parziale riapertura degli stadi ma non prima della seconda metà di luglio, o forse meglio a settembre. L'ipotesi è di una riapertura parziale, tra il 10 e il 25% della capienza, sempre ovviamente che non ci siano nuove pesanti ondate di contagio da Covid-19.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com