Srweb - L'addio a De Biasi
Ci sembra doveroso e corretto salutarti almeno con poche righe.
Chi dice che gli amori contrastati sono i più belli, con ogni probabilità sbaglia.
Dispiace per come è andata, per come è finita, il pensiero di giudicare il tuo lavoro non ci sfiora nemmeno in questo momento, l’unica cosa che volevamo dirti è che abbiamo apprezzato da sempre la tua umanità e la tua fermezza.
Ci porteremo nel cuore i momenti sportivamente bellissimi, che abbiamo condiviso, convinti che anche quando le cose vanno meno bene, per i motivi più disparati, comunque alla fine ci debba sempre essere un sorriso.
Ti auguriamo maggior fortuna dove presto intraprenderai una nuova sfida, felici di venirti a salutare e di poter discutere ancora con te di moduli tattici e di vita normale
Nella vita, nel lavoro, gli uomini e le situazioni passano, ma i valori, quelli importanti, rimangono.
Per questo oltre che per la promozione e le salvezze ti ringraziamo, nella speranza fra qualche tempo, passata l’amarezza, di poter ridere ancora insieme.
Ciao GDB siamo convinti che anche tu, nonostante tutto, continuerai a seguire le vicende del nostro amato Toro e che tiferai per una salvezza o per traguardi diversi, perché questo lo possiamo dire, per il Toro c’è sempre un posto nel tuo cuore.
Sapendo che l’inattività non è proprio il tuo forte, il pensiero è quello di poterti augurare quanto prima buon lavoro.
Ciao Mister
La Redazione