Srweb - A Folgaria nuvole e grande accoglienza

10.07.2009 16:44 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Srweb - A Folgaria nuvole e grande accoglienza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

A Folgaria se non ti piace il tempo, non ti preoccupare. 15 minuti massimo e cambia.

 

Pioggia e freddo, poi sole, poi ancora nuvole. Ma rispetto ai 30 gradi di Torino, i 15 della località trentina sono sollievo puro per i muscoli dei giocatori granata.

 

Che ieri pomeriggio hanno svolto, sotto gli occhi di Cairo e Foschi, la cossidetta 'messa in moto'. le prime corsette dopo la retrocessione.

 

Colantuono ha diviso i giocatori in gruppi: difensori, attaccanti e centrocampisti, anche perchè dispone di 2 squadre e mezzo, con ben 26 giocatori partita alla volta di Folgaria.

 

Oggi invece doppia seduta. Gli allenamenti in quota proseguirano fino al 31 luglio.

 

Ma domani è in programma il primo bagno di folla con l'arrivo da Torino di molti tifosi, che aprrofitteranno del week-end per tralasciare il mare a beneficio del Toro.

 

Intanto si attendono per i prossimi giorni gli annunci degli arrivi di Italiano e Bentivoglio, anche se Foschi ha fatto intendere che potrebbe arrivare anche un altro esterno destro di difesa.

 

Il target del Direttore granata è quello di avere per ogni ruolo due giocatori: uno già esperto ed uno di prospettiva.

 

Capitolo Dzemaili: il fuoriclasse elvetico è corteggiatissimo dalla Fiorentina, che dispone di 21 milinoi ricavati dalla Juve per la cessione di Melo. e ne darebbe almeno un terzo al Toro.

 

E proprio Blerim è l'ideale sostituto in viola del brasiliano.

 

Dzemaili vorrebbe restare al Toro, Cairo vorrebbe tenerlo, ma il valore dello svizzero e la ragion di mecato rendono difficile la sua permanenza in granata.

 

 

 

 

Dall'inviato a Folgaria, Alessandro Costa