Sprofondo granata. 45 minuti da spettatori, la classifica del Torino è un incubo

Torino perde contro il Milan e lo fa giocando un primo tempo disastroso dove prende i due gol che decidono la gara di San Siro. Le pagelle di TMW salvano pochissimi dei giocatori dei piemontesi, non certo il tecnico Marco Giampaolo che anche dopo il fischio finale avrà modo di bacchettare la mentalità dei suoi. "Abbiamo giocato un tempo da spettatori", ha detto l'allenatore del Torino, "e la rabbia da sola non può bastare". Piange la classifica: domani il Torino può tornare a essere anche il fanalino di coda della Serie A in caso di vittoria del Crotone a Verona contro l'Hellas.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com