Sportmediaset - Le pagelle del mercato: Torino da 6

Sportmediaset ha stilato le palle del mercato di gennaio, assegnando al Torino un 6: "La vittoria sulla Sampdoria ha dato un grandissimo assist a Cairo. In questo modo la squadra secondo il presidente va bene così. Non è stato preso un attaccante in più e non è stato affondato il colpo su Ilicic, che sarebbe diventato granata molto volentieri".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com