Spezia, Italiano verso la Viola. Scendono le quotazioni di Nicola

C'è irritazione in casa Spezia per la richiesta di Italiano di andare alla Fiorentina. Ma per liberarlo il club spezzino vuole il pagamento della clausola rescissoria di circa 1,8 milioni. Al momento tale cifra non sarebbe ancora arrivata nelle casse dello Spezia. La Fiorentina ha offerto 1,2 milioni di euro al tecnico siciliano.
Intanto lo Spezia sta cercando il sostituto. Si era parlato anche di Ranieri, il cui ingaggio però sarebbe troppo alto, secondo quanto ha riferito l'Ansa. In corsa ci sarebbero anche Venturato, Maran e Giampaolo, che tergiversa sulla Sampdoria. Dai radar sarebbe uscito Nicola.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com