Spagna, la Liga ricomincia a fine giugno: partite anche alle 23

Tutto pur di concludere la stagione, anche iniziare le partire alle 23. Sembra essere questa la decisione della Federcalcio spagnola insieme alla Lega professionistica LFP. Squadre in campo da fine giugno tutti i giorni della settimana, lunedì compreso, e intervallo di 72 ore tra una partita e l'altra per ciascuna squadra. Partite al via alle 20 in alcune zone della Spagna, ma alle 23 nelle regioni più calde. L'accordo deve ora essere ratificato dal presidente della Corte commerciale di Madrid prima di diventare effettivo Ma in pratica tutta la stagione si concluderà in un mese.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com