Sonetti torna a Vicenza?

Ha del clamoroso quanto succede a Vicenza. Come riporto sportmediaset, la società berica, guidata dal presidente Cassigena, avrebbe richiamato per guidare la prima squadr, a partire dalla prossima stagione, Nedo Sonetti, che ha guidato per appena due gare i biancorossi. Sonetti non era molto contento della decisione della squadra veneta e aveva lanciato parole di fuoco, sopratutto contro i calciatori.
Adesso la telefonata di Cassigena all'ex tecnico di Torino, Ascoli, Brescia, Catania e tante altre ancora e la "chiamata" sulla panchina per la prossima stagione, a partire dal ritiro estivo, che verrà svolto a Asiago. L'allenatore di Piombino ha accettato l'incarico.
Una vicenda inedita, che francamente ha pochi precedenti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com