Soldi chiamano soldi: il PSG si lancia sulla Spagna

I soldi non fanno la felicità, ma secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, aiutano la creazione di una squadra fantascientifica. Stiamo parlando del Paris Saint Germain, pronto col fucile carico di milioni da lanciare sulla Spagna: Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho sono nel mirino tanto che il club parigino avrebbe già preso i primi contatti in gran segreto.
CR7 ancora non ha ancora rinnovato col Real Madrid: i Blancos gli hanno proposto 14 milioni, lui ne chiede 18 all'anno. 100 milioni di euro sarebbe la cifra pronta per il giocatore della Nazionale portoghese, con il Real Madrid che poi andrebbe a prendere Radamel Falcao dai fratellastri dell'Atletico Madrid.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com