Il Toro ha Simeone e Adams, il Monza Varela: è già nel mirino dell'Inter
Giovanni Simeone si è finalmente svegliato, Che Adams continua a timbrare il cartellino, ma c’è chi ha fatto nettamente meglio di loro. Come Gustavo Varela che ha suon di reti sta risollevando il Monza confermando di essere una delle più belle sorprese in questo inizio di stagione. Ecco perché il Toro venerdì sera dovrò riservargli un trattamento speciale.
Il Toro ha Simeone e Adams, il Monza Varela
Il 21enne attaccante portoghese con la doppietta messa a segno contro il Cagliari ha già toccato quota 6 gol in sette partite. Non male per chi come lui non conosceva la Serie A: ha raggiunto Donyell Malen, è appena una rete dietro ad Antonio Raimondo ma ne ha realizzate anche 2 in Coppa Italia. Ecco perché il Toro tutto può fare tranne che snobbarlo.
Ma qual è la situazione contrattuale dell’attaccante lusitano? Il Benfica, a differenza di quello che aveva fatto ad esempio a gennaio con Obrador, ha accettato di cederlo ai brianzoli mantenendo però il diritto di pareggiare le future offerte anche se non ha nessun diritto di recompra su di lui.
A gennaio lo vuole l'pIngter, Monza e Benfica pregustano l'incasso
Al momento il cartellino è tutto di proprietà del club brianzolo che lo ha acquistato a titolo definitivo in estate per una cifra appena superiore ai 2 milioni di euro di parte fissa Al Benfica spetterà comunque il 20% della futura cessione da parte del Monza.
E qui viene il bello, secondo Calciomercato.com. Ieri sera infatti a Monza in tribuna c’erano alcuni osservatori dell’Inter che hanno preso appunti in vista di gennaio. Nessuna proposta ufficiale e nemmeno un abbozzo di trattativa, ma solo un primo interesse. Motivo in più per lui di fare bene anche nella prossima uscita contro il Toro.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
