Siviglia, il ritorno di Monchi è a un passo

Prima l’apertura del presidente del Siviglia e adesso anche conferme dalla stampa spagnola sul futuro dell’ex direttore sportivo della Roma.
15.03.2019 22:12 di  Elena Rossin   vedi letture
Ramón Rodríguez Verdejo Monchi
TUTTOmercatoWEB.com
Ramón Rodríguez Verdejo Monchi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Monchi non resterà disoccupato a lungo, già dopo il suo addio alla Roma circolavano voci che si sarebbe potuto accasare all’Arsenal, ma c’erano anche altri club che pensavano a lui per il ruolo di direttore sportivo. Dopo l’eliminazione dall’Europa League agli ottavi è stato esonerato l’allenatore Pablo Machin e al suo posto è stato messo il direttore sportivo Joaquin Caparros, che già in passato aveva ricoperto il ruolo di allenatore quando fu esonerato Montella.

La ricerca di un nuovo direttore sportivo s’impone e, infatti, il presidente José Castro non ha smentito  il possibile ritorno di Monchi, anzi. "Abbiamo iniziato la trattativa con Monchi e mi è sembrato molto disponibile. Per noi Monchi è il migliore, ora dobbiamo far coincidere i nostri piani: ma da entrambe le parti, c’è ottimismo". Adesso però la trattativa apre che sia in dirittura d’arrivo, infatti, il giornalista de “El Chiringuito” Josep Pedrerol ha twittato “Buona fortuna per il tuo ritorno al Siviglia” riferendosi a Monchi. A questo punto si aspetta solo l’annuncio ufficiale del ritorno di Monchi al Siviglia.