Sirigu va recuperato e anche presto

I conti sulle prestazioni di Salvatore Sirigu li fa Corsivi Granata su Twitter. Ora il portiere granata sembra essere un problema per la squadra, anche se rimane pur sempre l'estremo difensore della nazionale italiana e una sicurezza per la sua esperienza, ma il giocatore sardo quest'anno è nelle ultime posizioni per quanto riguarda i gol presi.
Corsivi Granata: "Spero presto di scrivere SanSirigu come in passato. Però è un fatto che due anni fa parava 75 tiri su 100 (3o in A), lo scorso 70 (11o). Quest'anno nella prime 10 partite 46 (ultimo, non di poco). Difenderlo è comprensibile, recuperarlo doveroso. Ma un problema c'è".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com