Sirigu ora arriva la resa dei conti

Il portiere Sirigu non ha partecipato al raduno di gruppo con i compagni subito dopo la vittoria contro il Genoa e ha avuto un diverbio con De Silvestri che lo invitava ad unirsi a tutti loro, ma poi ha cenato con la squadra e il presidente Cairo. La verità è vicina, si legge su Tuttosport: se a fine campionato andrà via, anche se ha ancora due anni di contratto con il Torino, non sarà però per il gruppo o per i risultati scadenti, ma per promesse e accordi non rispettati da parte del club.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com