Sirigu attento ai cartellini gialli: sei in diffida!

Salvatore Sirigu è fondamentale per il Torino e senza di lui i granata avrebbero preso molti più gol. Infatti, nonostante i 42 gol che ha subito, non avendone quasi mai colpa va detto e sottolineato, per 28 altre volte (dato Lega Serie A) ha impedito che la palla finisse nella sua rete e anche all’andata con il Milan ha fatto due parate decisive. Questo solo per quel che riguarda il campionato, ma basta e avanza.
Ecco perché Sirigu deve stare molto attento perché rischia di saltare la partita con il Parma se dovesse subire un’ammonizione in quanto è in diffida. Senza mancare di rispetto a Ujkani e Rosati, estremi difensori di tutto rispetto, ma tutto ha bisogno il Torino in questo momento tranne che non avere il suo portierone fra i pali.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com