Singo è tornato. Il Torino con lui e Lazaro può fare male agli avversari sulle fasce
TUTTOmercatoWEB.com
Dopo qualche panchina a seguito di prestazioni non convincenti e l’infortunio di Aina, Singo ha ritrovato posto in campo e con il Milan ha convinto ripagando così la fiducia concessagli da Juric e disputando una gara positiva sia in fase di spinta sia in quella difensiva, si legge su Tuttosport.
Adesso l’allenatore del Torino ha a disposizione, Lazaro, Singo e Vojvoda, tre uomini di fascia titolari, Aina rientrerà dopo la sosta per il Mondiale, per le partite con Bologna, Sampdoria e Roma. Toccherà a Singo non ricadere negli errori passati, poca tempestività difensiva che metteva i compagni in difficoltà, zero gol e assist, che gli sono costati la titolarità.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com