Simonelli sugli spareggi Mondiali: "Anticiperemo il più possibile le partite della trentesima giornata"
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli nel corso della conferenza stampa odierna ai margini dell'assemblea di Lega ha parlato anche della possibilità di anticipare le partite della trentesima giornata, che prenderà gli spareggi per le qualificazioni ai Mondiali. Queste le dichiarazioni di Simonelli riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Di sicuro la Lega cercherà di fare il possibile per anticipare le partite nella giornata prima del 26 di marzo, quando ci sarà la prima gara dei playoff a Bergamo.
Tutto questo però passa dai calendari internazionali, dalla Champions. L'obiettivo è di mettere a disposizione di Gattuso i calciatori il prima possibile, però ci sono una serie di variabili che non dipendono da noi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com