Simeone segna, gli ex tifosi fanno festa: "Ho esultato come se avesse segnato il Napoli"

Se è andato via, lo ha fatto per la proposta del Toro e per ritrovare un posto da titolare, ma Giovanni Simeone si è lasciato benissimo con la sua ex squadra. Lo dimostrano le parole di Vincenzo Imperatore, editorialista di Areanapoli,it, via social: "Al gol di Simeone ho esultato come se avesse segnato il Napoli. Perché certi giocatori, con la loro grinta e il loro cuore, ti restano dentro. Non conta più la maglia che indossano, ma quello che hanno lasciato in noi.
Il Cholito a Napoli ha trasmesso passione, sacrificio, determinazione. E quando lo rivedo esultare, è come se un pezzo di quella storia appartenesse ancora a noi. Forza Napoli sempre …ma oggi anche forza Toro"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com