Silvano Benedetti: "Cairo vuole l'Europa, lo ha ribadito alla nostra cena di Natale"

Il responsabile tecnico della scuola calcio del Torino Fc, nonchè ex giocatore granata (e anche della Roma) è intervenuto nella trasmissione di RMC Sport "Maracanà": "Il presidente Cairo negli anni ha fatto crescere la squadra. Siamo sempre arrivati vicino all’Europa. La squadra è ben attrezzata e ha sempre cercato di fare le spese giuste. E’ un presidente che vuole l’Europa, lo ha ribadito nella cena di Natale. Belotti? Ci sono annate che ha fatto tanti gol e altre meno. Sono convinto che giocatori come lui e Iago Falque hanno qualità e prima o poi il gol arriverà".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com