Si cambia prima della pausa natalizia: via al 4-4-2

Beretta pensa al 4-4-2. Secondo quanto riportato sul Leggo di questa mattina, dopo le ultime 2 partite di rodaggio, il neo tecnico milanese cambia tutto. Forse prima della sosta natalizia si vedrà una squadra diversa, più coperta e pronta alle ripsrtenzr in contropiede. Se fosse così, salterebbe il trequartista: Gasbarroni verrebbe dirottato a sinistra e avrebbe tutti i diritti e le possibilità, speriamo, di accentrarsi. Stop però al regista: Loviso è una delusione e Gorobsov acerbo. Meglio due mediani: Zanetti e Saumel. Oggi è previsto un doppio allenamento a Coverciano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com