Settimo posto conservato dal Torino con il “favore” delle avversarie ma occhio alle spalle

La sconfitta con il Milan per quanto bruci, almeno non ha tolto il Torino dal settimo posto in classifica. E’ vero che è stato raggiunto dall’Udinese, ma non superato visto che i friulani hanno pareggiato con il Sassuolo. Purtroppo però il sesto posto si è allontanato di una lunghezza passando da otto a nove: ora c’è la Lazio che ha perso con l’Atalanta che insieme al Milan ha raggiunto al terzo la Roma, che non è andata oltre il pareggio con il Lecce.
Il Torino deve fare molta attenzione alle spalle. Infatti con un punto in meno c’è il terzetto formato da Juventus, Monza e Bologna. I bianconeri hanno battuto la Fiorentina e il Monza il Bologna. E l’Empoli che ha pareggiato con lo Spezia e che è dodicesimo ha soli tre punti in meno.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com