Serie B, stop ai ripescaggi

A partire dalla prossima stagione i ripescaggi saranno bloccati. Lo ha deciso la Corte di giustizia federale della Figc. "Il blocco dei ripescaggi in serie B - si legge in una nota della Federcalcio - non configura una modifica del format dei campionati e quindi la decisione assunta dal consiglio federale nell'ultima seduta, lunedì 1 dicembre, non ha bisogno di ulteriori approvazioni e delibere". Nei giorni scorsi il presidente della Figc, Giancarlo Abete, aveva rivolto un quesito specifico alla Corte di giustizia federale per l'interpretazione autentica della normativa in questione.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com