Serie B, stop ai ripescaggi

A partire dalla prossima stagione i ripescaggi saranno bloccati. Lo ha deciso la Corte di giustizia federale della Figc. "Il blocco dei ripescaggi in serie B - si legge in una nota della Federcalcio - non configura una modifica del format dei campionati e quindi la decisione assunta dal consiglio federale nell'ultima seduta, lunedì 1 dicembre, non ha bisogno di ulteriori approvazioni e delibere". Nei giorni scorsi il presidente della Figc, Giancarlo Abete, aveva rivolto un quesito specifico alla Corte di giustizia federale per l'interpretazione autentica della normativa in questione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com