Serie B, classifica molto corta

Il primo, vero, netto segnale da A lo danno Lecce e Sassuolo, che vincono in trasferta e piazzano uno scatto deciso: +5 sui playoff. Il guanto di sfida è lanciato. Ma il bello non è tutto lì. A parte Ancona e Cesena, a parte la Salernitana (situazione compromessa), le altre 17 squadre sono racchiuse in 11 punti. Mai vista una classifica così corta. Tra le prime e le ultime non c'èà una grande differenza di punti. Mancano 18 giornate e in palio ci sono 54 punti,. I pareggini di comodo sono sconsigliati, sia per le prime che per le ultime, bisogna portare a casa i punti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com