Serie B, andata play-off: Samp-Varese 3-2. Gastaldello trascina i blucerchiati

Di fronte ad un Marassi da record, la Sampdoria si aggiudica per 3-2 la gara d'andata della finale play-off di serie B contro il Varese. I liguri partono bene con Gastaldello che al 21' sblocca il risultato. I lombardi pareggiano i conti con Rivas al 25'. Nella ripresa, l'undici di Iachini torna in nuovamente in vantaggio con Pozzi al 47', ma i biancorossi tornano ancora in partita grazie al gol di De Luca al 56'.
Ma i doriani non mollano, ed è capitan Gastaldello a mettere la firma sul successo all'81'. Il risultato, però, non compromette la corsa del Varese per la A, anche se sarà costretto a vincere sabato al "Franco Ossola" nel match di ritorno.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com