Serie A, squalificato Lucas Leiva della Lazio

Il giudice sportivo ha squalificato il centrocampista della Lazio Lucas Leiva per una giornata. Questa decisione è stata presa dopo il recupero di ieri della 25esima giornata, tra i biancocelesti e l'Udinese, con vittoria dei primi per 2-0. Il giocatore laziale è stato ammonito, ed essendo diffidato, è scattata la squalifica. Dunque sarà assente contro il Chievo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com