Serie A, sono cinque gli squalificati. Ammenda per F. Inzaghi

Il giudice sportivo della serie A ha squalificato cinque giocatori per un turno. Questi giocatori salteranno il turno infrasettimanale.
Gli squalificati sono Kalidou Koulibaly (Napoli), Charalampos Lyogiannis (Cagliari), Federico Barba (Benevento), Marten De Roon (Atalanta), Danilo (Bologna).
Inoltre è stata inflitta un'ammenda di 2.500 euro al tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi: "per avere in alcune occasioni impartito disposizioni alla propria squadra nonostante fosse soggetto a provvedimento di squalifica". L'infrazione, come ha riferito l'Ansa, è stata rilevata dal collaboratore della Procura Federale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com