Serie A, persi 35 milioni in sponsorizzazioni per il Decreto Dignità

Il divieto di utilizzare sponsorizzazioni di agenzie di scommesse ha ripercussioni sulle casse delle società.
Dal 14 luglio è in vigore il "Decreto dignità” che vieta le sponsorizzazioni da parte delle agenzie di scommesse e questo ha fatto diminuire ai 15 club della Serie A che avevano partnership con aziende di betting ricavati per un ammontare complessivo di 35 milioni di euro. Anche in Serie B si sono avute ripercussioni dello stesso tipo perché la Lega Serie B aveva stretto un accordo con un'agenzia di scommesse, presente con il logo sul retro di tutte le squadre del torneo cadetto, che ora è sfumato proprio per l'entrata in vigore del Decreto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com