Serie A, otto squalificati. Due giornate al tecnico Fonseca della Roma

Il giudice sportivo ha squalificato otto giocatori in serie A, a seguito delle decisioni arbitrali dopo la settima giornata di campionato.
Questi i calciatori fermati per un turno: Riccardo Saponara, Davide Biraschi e Christian Romero del Genoa, Gabriel Strefezza della SPAL, Davide Calabria e Samu Castillejo del Milan, Gary Medel del Bologna e Lucas Leiva della Lazio.
Due turni di squalifica al tecnico della Roma Paulo Fonseca dopo le forti proteste contro l'arbitro Massa, al termine di Roma-Cagliari. La società giallorossa ha già reso noto che farà ricorso.
Diecimila euro di multa all'Atalanta per i cori di stampo razzista fatti dai suoi tifosi durante la gara contro la Fiorentina, che si è svolta allo stadio Tardini di Parma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com