Serie A, il format deve cambiare: la conferma di Gravina

Il numero uno della Figc, Gabriele Gravina, conferma che la riforma della Serie A è un tema caldissimo e tornerà di moda: "Ho ricevuto Milan, Juventus, Roma, Inter perché il tema è importante. C'è un intasamento di date nei calendari internazionali _ ha spiegato a Radio Anch'io Sport su Radio Rai 1 - che interessa non solo la Lega di A ma tutto il calcio italiano. Prima o poi si arriverà a rivedere il format anche nel massimo campionato.
Mi auguro che questo avvenga all'interno di un'autodeterminazione, ma ora mi piace più concentrarmi sulle riforme economico-finanziarie. In ogni caso io ho incontrato anche tutte le altre squadre di Serie A in diverse occasioni. Ci sarà un momento in cui bisognerà fare sistema".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com