Serie A: i 'game winning goal' della 9.a giornata

Di estrazione nordamericana, il ‘game winning goal’ premia il giocatore che con la sua marcatura decide un incontro. Il gol del vantaggio, il gol che in una vittoria larga sblocca il punteggio, e' quello che in questo caso viene premiato, andando a esaltare quei giocatori che piu' di altri riescono a essere decisivi per le rispettive squadre.
Questi i ‘game winning goal’ della 9.a giornata:
Bologna-Juventus: Nedved
Catania-Udinese: Sanchez
Genoa-Cagliari: Thiago Motta
Milan-Siena: Kaka'
Napoli-Reggina: Denis
Torino-Atalanta: Stellone
La classifica:
3 Amauri
2 Acquafresca, Gilardino, Miccoli, Paolucci, Panucci, Zarate, Floccari, Milito, Ronaldinho, Denis, Kaka'
1 Padoin, Mascara, Italiano, Valiani, Rosina, Di Natale, Calaio', Maggio, Caserta, Sculli, Guarente, Bovo, Maicon, Zambrotta, Pato, Zalayeta, Mauri, Cruz, D’Agostino, Zarate, Pepe, Mchedlidze, Frick, Kuzmanovic, Adriano, Quagliarella, Pazzini, Di Vaio, Lavezzi, Martinez, Biava, Ibrahimovic, Delvecchio, Corradi, Floro Flores, Mutu, Nedved, Sanchez, Thiago Motta, Stellone.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com