Scontata la squalifica Ismajli con l’Inter dovrebbe tornare al centro della difesa del Torino
Con la Cremonese Ardian Ismajli non c’era perché scontava un turno di squalifica per somma di ammonizioni, ma domenica contro l’Inter dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa del Torino. Allo Zini era toccato a Maripán e nel corso della ripresa a Marianucci sostituire il calciatore kosovaro naturalizzato albanese, ma al Grande Torino Olimpico D’Aversa dovrebbe tornare a schierare il solito terzetto formato da Coco, Ismajli e Ebosse, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com