Scalpita Bremer: duello brasiliano con Lyanco per affiancare Nkoulou

Ha fatto rumore l'esclusione di Bremer dall'undici titolare anti-Cagliari. E, dati alla mano, la sua assenza si è sentita eccome: il suo connazionale Lyanco non ha certamente brillato, gran parte delle responsabilità per l'1-2 dei sardi, la rete firmata da Simeone, ha grandissime responsabilità. E ora, i due brasiliani si sfidano per affiancare Nkoulou a Reggio Emilia, dove venerdì sera i granata affronteranno il Sassuolo, sorprendentemente al secondo posto in classifica e con il secondo miglior attacco del torneo.
Servirà una prova di grande attenzione per limitare Caputo e soci, tocca a Marco Giampaolo scegliere il partner ideale per il camerunense al centro della difesa. E le quotazioni di Bremer sembrano in netta ascesa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com