Sarri, futuro in bilico alla Lazio

Il rapporto tra Sarri e Lotito non è mai stato idilliaco e non è escluso che a fine stagione il tecnico toscano possa dire addio alla panchina biancoceleste. Secondo quanto ha riferito il giornalista sportivo e tifoso laziale Furio Focolari a Radio Radio se Italiano rimane la prima scelta di De Laurentiis, non è escluso che Sarri possa finire sulla panchina della sua squadra del cuore, la Fiorentina, con il quale ci fu già un approccio qualche anno fa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com