Sarri-Fiorentina sarebbe cosa fatta, ma ci vuole l'ok della Juventus

Tra Sarri e la Fiorentina c'è la Juve. Secondo quanto ha riferito il network Labaro Viola, l'accordo tra il tecnico fiorentino e il club viola sarebbe già stato trovato, ma bisogna attendere l'ok della Juventus, visto che in realtà la risoluzione del contratto ancora non c'è stata. La situazione dovrebbe essere vicina alla chiusura, ma fino a che non ci sarà la liberatoria da parte del club bianconero, la Fiorentina resterà a Iachini. Si era pensato di darla in mano ad Alberto Aquilani, attuale tecnico della Primavera gigliata, ma questa soluzione (o quella che porta nuovamente a Vincenzo Montella), pare una strada non percorribile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com