Sarà Rocchi a dirigere il derby della Mole

30.10.2015 12:34 di  Alex Bembi   vedi letture
Sarà Rocchi a dirigere il derby della Mole
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Gianluca Rocchi, della sezione AIA di Firenze, è stato designato come direttore di gara di Juventus-Torino, in programma domani alle ore 18.00 allo Juventus Stadium. I suoi assistenti saranno i signori Di Fiore e Dobosz, quarto ufficiale il sig. Crispo. Arbitri addizionali di porta i signori Valeri e Russo.

Quarto derby della Mole per la giacchetta nera fiorentina, sicuramente non tra i più amati dai tifosi granata che ricordano ancora le grandi polemiche del passato. Dal gol convalidato ad un Trezeguet in netta posizione di fuorigioco (rimessa in discussione da un tocco involontario di Della Fiore all'indietro) all'espulsione di Glik per un'entrata dura, ma non folle su Giccherini.

I precedenti con il fischietto 42 enne sono comunque quasi in parità tra successi e sconfitte (rispettivamente 8 e 7), mentre le gare terminate in parità sono 8.

L'ultimo incrocio tra il Toro e Rocchi risale al 17 maggio di quest'anno, quando una doppietta di Maxi Lopez abbattè un Chievo sul finire dello scorso torneo.