Santana preoccupa il Toro

Non c'è solo Brighi a destare una certa preoccupazione per le sue condizioni fisiche, ma anche Santana. L'esterno argentino si allena a parte e, secondo quanto ha riportato il Tuttosport, non si esclude che Torino e Napoli possano rivedersi per rimettere in discussione il prestito dell'ex viola, che già ai tempi di Firenze aveva messo in mostra le sue ottime doti tecniche, ma era già stato vittima di parecchi infortuni muscolari.
Nel caso in cui le due società dovessero riparlare del futuro dell'argentino, è possibile che si possano aprire nuove prospettive di mercato, ovvero la cessione in prestito di due difensori, Rinaudo e Vitale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com