Sandro Sabatini: "I meriti del Toro vanno riconosciuti"

Sandro Sabatini ha commentato la gara per calciomercato.com: "La seconda sconfitta del Napoli in campionato in poche giornate è preoccupante sia per il risultato sia per la prestazione perché al netto dei meriti del Toro di Baroni, che vanno riconosciuti, sembra che la squadra di Antonio Conte non sia nel fisico, nell'atteggiamento, nella psicologia e anche un po' nella tattica, in grado di reggere al meglio il doppio impegno Scudetto e Champions League".
E ancora: "Il Napoli ha perso meritatamente, perché c'è stato sì è vero l'assedio finale che avrebbe potuto anche portare (non fosse stato per una questione di centimetri) all'insperato gol del pareggio con Noa Lang, fermato poi dal fuorigioco annullato dunque dal VAR.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com