Sanabria nel tunnel: non segna mai

Nelle tre amichevoli, con Espanyol, Almeria e Cremonese, che il Torino ha disputato in questo periodo in vista della ripresa del campionato il 4 gennaio Antonio Sanabria non ha mai segnato e finora in questa stagione il suo bottino è stato di due reti fatte una al Monza e una al Napoli. Troppo pochi per raccogliere il testimonial da Andrea Belotti, si legge su Tuttosport.
E il Torino continua a convivere con il problema del gol anche perché l’altro attaccante, Pietro Pellegri, fa spesso i conti con problemi fisici e anche con la Cremonese non era neppure in panchina a causa di un affaticamento muscolare. Il direttore tecnico Vagnati sta quindi lavorando per trovare una soluzione sul mercato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com